fas fa-chalkboard
sub
convegni ordine avvocati mantova
sub

"ESPERIENZE E PROSPETTIVE DELLA GIUSTIZIA RIPARATIVA” - Camera Penale 5 aprile 2024

Si segnala il convegno organizzato dalla

CAMERA PENALE di MANTOVA

Venerdì 5 Aprile 2024, dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Presso Aula Magna – Fondazione Università di Mantova

Via Scarsellini, 2 - Mantova

"ESPERIENZE E PROSPETTIVE DELLA GIUSTIZIA RIPARATIVA”

In locandina tutti i dettagli.

L'evento, gratuito, è stato accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Mantova per n. 2 crediti formativi in materia penale e 1 credito formativo in deontologia.

Si evidenzia che in locandina viene riportato l’indirizzo del sito www.giustiziariparativaday.it per sostenere la campagna di raccolta firme per l’istituzione della giornata nazionale della giustizia ripartiva. La petizione potrà essere condivisa anche online all’indirizzo https://chng.it/pDTBCsJRC9  che consente la sottoscrizione su Change.org.

Iscrizioni solo a mezzo SFERA, a partire da oggi ore 18.00 fino al giorno 4 aprile 2024 ore 10.00. I posti disponibili sono n. 300.

Si ricorda che la registrazione delle presenze verrà rilevata firmando in entrata e in uscita per ottenere il riconoscimento dei relativi crediti, la tolleranza massima è di 15 minuti di ritardo in entrata o di anticipo in uscita rispetto all'orario stabilito (15 minuti in totale: NON 15 in entrata e 15 in uscita).

pdfLOCANDINA 5 APRILE 2024

pdfLOCANDINA_PIEGHEVOLE 5 APRILE 2024