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PCT - Processo Civile Telematico

 

PCT - Punto di Accesso a CONSOLLE AVVOCATI/OPEN DOT COM

 

PCT - Punto di Accesso a PCT ENTERPRISE

 

Portale Paperless

[sostituisce Fast Help Desk]

maggiori informazioni

 


Guide e documentazione a supporto

pdfSlides convegno COA MN "Il Processo Telematico" del 24 novembre 2017

zipFocus notifiche telematiche 2017 (Slides Convegno Aiga MN del 26 maggio 2017)

pdfI pagamenti telematici con Consolle Avvocato

pdfGuida all'installazione di Consolle Avvocato

pdfModelli di attestazione di conformità

pdfLe attestazioni di conformità dopo il provvedimento 28.12.2015

pdfGuida al deposito a mezzo PEC della busta creata con Consolle Avvocato

pdfGuida alla apposizione di attestazione di conformità su documento informatico

 

RILASCIO FIRME DIGITALI

Al fine di offrire agli Iscritti un servizio sempre più completo ed efficiente, l’Ordine ha stipulato una convenzione con la CCIAA di Mantova, in forza della quale potrete richiedere la chiavetta di Infocamere, direttamente presso la Segreteria dell’Ordine.

Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, chi intenda acquistare il token della CCIAA, dovrà preliminarmente verificare la compatibilità dei sistemi operativi del proprio pc, tramite questo link; la Camera emittente non rimborserà l'acquisto di dispositivi non compatibili, nemmeno con sistemi diversi da quelli indicati alla suddetta pagina internet. 

Il pagamento del dispositivo, pari ad € 70,00, dovrà essere effettuato alla CCIAA prima di prenotare l’emissione del token, ed eseguito tramite Pago Pa (pagamento spontaneo) con causale “firme e token”, collegandosi alla seguente pagina internet: 
https://pagamentionline.camcom.it/Autenticazione?codiceEnte=CCIAA_MN

Eseguito il pagamento, per la materiale emissione della chiavetta, sarà obbligatorio fissare un appuntamento con la Segreteria dell’Ordine, telefonando al n. 0376 223675 interno 2.

Il giorno dell’appuntamento l’iscritto dovrà presentarsi personalmente, munito di:

  • carta di identità/patente di guida/passaporto in corso di validità;
  • cellulare con possibilità di accesso alla mail personale per la validazione dei contratti telematici e le firme OTP.

Si precisa che il procedimento di assegnazione e inizializzazione della chiavetta durerà circa 20 minuti.

CONTATTI


ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MANTOVA

c/o Palazzo di Giustizia
via Carlo Poma, 11
46100 Mantova

La Segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00

Tel. 0376 223 675
Fax 0376 244 739

PEC ord.mantova@cert.legalmail.it
Mail info@ordineavvocatimantova.it